Cityscape 2016

cityscape-univpm-cento55-ancona-evento-mostra-esposizione-progetti-apericena

Mercoledì 13 Luglio, l’evento conclusivo dei corsi di progettazione di Edile-Architettura dell’UNIVPM, nella location unica della Mole Vanvitelliana di Ancona. Organizzato dall’Associazione Cento55

Giunto alla sua terza edizione, si riconferma uno degli eventi più attesi dell’anno, per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Edile-Architettura, dell’UNIVPM di Ancona. Una giornata che celebra la fine dei corsi di Composizione Architettonica con la mostra di tutti i progetti, la conferenza “Empatia Creativa” dello studio Mario Cucinella Architects e l’apericena conclusivo. Il tutto si svolgerà nella suggestiva cornice della Mole Vanvitelliana.

cityscape-univpm-cento55-ancona-evento-mostra-esposizione-progetti-apericena

Come ogni anno, l’evento prevede un contest che premierà i 3 migliori progetti per ogni Corso di Composizione. Alla votazione potrà partecipare chiunque, segnando la propria preferenza sull’apposita scheda che verrà fornita all’inizio.
I vincitori verranno annunciati durante l’apericena, che si svolgerà al Lazzabaretto, e verranno inseriti nella pubblicazione speciale di LAB2.0 “CITYSCAPE 2016”. Ricordiamo che lab 2.0 Magazine è una rivista scientifica, online e gratuita, di architettura, codice ISSN 2385-0884 e sarà disponibile anche in formato cartaceo, da ordinare via web.

DSC_1542
DSC_1569
DSC_1556
DSC_1551
DSC_1554
IMG_0219
Foto di Piergiorgio Tursini – Pagina Facebook

La volontà del contest è incentivare il dialogo e il confronto tra gli studenti, creando un momento in cui poter discutere apertamente di progetti, idee, architettura; sapendo per certo che non si tratta del giudizio di un docente ma di un serio scambio di pareri ed opinioni. Un’opportunità che riteniamo fondamentale e in pieno spirito con la conclusione dell’anno, dei progetti e degli esami.

Per l’apericena e post-serata… Segui l’EVENTO su Facebook: CLICCA QUI!
TUTTI SONO INVITATI A PARTECIPARE!


Leggi la Pubblicazione “Cityscape2015” usando il widget sottostante… Oppure scarica gratuitamente la rivista, cliccando qui!